Se l'argomento è un normale hash con le chiavi Puoi controllare gruppi dello stesso tipo di prodotti dall'interruttore con sensore.

Come installo un sensore aggiuntivo? Prova ad avvicinare il gateway e gli interruttori tra loro per migliorare la potenza del segnale wireless. Sì, puoi utilizzare l'app per impostare un periodo di tempo dopo il quale la finestra si chiuderà automaticamente (ad esempio, ventilazione del bagno regolata a tempo). Non riesco a connettere il mio VELUX ACTIVE with NETATMO alla mia rete Wi-Fi. Dove posso trovare il codice di configurazione di Apple HomeKit per VELUX ACTIVE with NETATMO? VELUX ACTIVE è progettato per fornire il controllo automatico del clima in ambienti interni in qualsiasi stagione. Chiama il metodo della superclasse Controlla le batterie del sensore e sostituiscile se necessario. Non riesco a installare lo Starter Pack di VELUX ACTIVE with NETATMO. 58 Verrà avviata la procedura guidata per reinserire il codice identificativo del punto di accesso Wi-Fi.Rimuovi le batterie, premi un pulsante qualsiasi del telecomando e poi inseriscile nuovamente. Per fermare un prodotto mentre è in movimento usa il telecomando o l'app VELUX ACTIVE. Si garantisce che la chiave sia restituita come una stringa: Puoi collegare fino a 15 utenti a un solo gateway. Free gifts, exclusive deals, and VIP treatment
L'impostazione predefinita di questo periodo di tempo è di 30 minuti, ma può essere modificata con parametri che variano da 0 a 12 ore. Assicurati che sia sempre acceso e collegato a Internet. The Active Support approach encourages supporters and workers to customise the support to the individual to ensure they are meeting their needs. Posso impostare un programma personale con orari fissi per l'apertura e la chiusura delle finestre per tetti e/o dei prodotti parasole? Ho bisogno di un elettricista per installare VELUX ACTIVE with NETATMO?

Per garantire la massima sicurezza della tua abitazione, il gateway VELUX ACTIVE attiva automaticamente la modalità sicura (modalità fuori casa) in caso di guasti elettrici. Un sensore può controllare solo i prodotti nella stanza in cui è collocato. 29

Per i dispositivi iOS (Apple) vai sull'App Store di Apple, per i dispositivi Android vai su Google Play. Come posso aggiornare la configurazione Wi-Fi? 311

Se non è stato installato, puoi trovare l'indirizzo MAC stampato sul retro del gateway. Posso spegnere VELUX ACTIVE with NETATMO per interrompere il controllo automatico delle finestre per tetti o dei prodotti parasole? Restituisce una matrice dei valori agli indici specificati:

Se desideri utilizzare VELUX ACTIVE per creare un clima interno più salubre, ma non disponi di una finestra per tetti elettrica, puoi aggiungere il kit di motorizzazione solare per finestre per tetti manuali. Per prendere decisioni intelligenti in base alle condizioni interne ed esterne, l'algoritmo per la protezione solare utilizza anche le informazioni sulle previsioni meteo.
Se vuoi eliminare le informazioni memorizzate da VELUX devi inviare una richiesta di cancellazione del tuo account VELUX ACTIVE. Quando comincia a piovere il sensore chiude automaticamente la finestra.